azienda

Azienda

Costante evoluzione progettuale e tecnologica

In una costante evoluzione progettuale e tecnologica si inserisce l’esperienza del gruppo STEMA & ZORZETTO.

Un’evoluzione continua e la spinta verso traguardi tecnici sempre più efficaci fanno oggi dell’azienda lombarda uno dei gruppi leader in questo settore, collaboratore con i maggiori produttori d’imbottiti e decisamente all’avanguardia per quanto riguarda tecnologie e studio dei materiali.

Dal 1971

Stema dal 1971 produce meccanismi per poltrone e divani letto sviluppando un’attenta e coraggiosa ricerca.

L’azienda, posizionata a livello internazionale, si distingue quale produttore di meccanismi per divani letto e materassi per la fabbricazione di mobili imbottiti, soddisfacendo con la sua ampia gamma di prodotti tutte le esigenze e richieste del settore.

La continua ricerca da parte del personale che da oltre 30 anni collabora con l’azienda, lo sviluppo progettuale ed i costanti controlli durante le fasi di lavorazione hanno portato agli attuali traguardi, garantendo un elevato standard qualitativo.

Un miglior servizio alla clientela.

Sempre per un miglior servizio alla clientela, presso la nostra azienda è disponibile un interessante show room dove è possibile trovare tutta la nostra produzione di meccanismi anche in versione imbottita, per poterne verificare le soluzioni tecniche, meccaniche e di imbottitura. Il nostro staff commerciale e tecnico è a disposizione per valutare insieme ogni qualsiasi esigenza.